top of page

Non perderti gli aggiornamenti e supporta il festival seguendoci sui canali social!

Al via la sesta edizione del Festival dello Yoga di Bra

L'Associazione Culturale Orora, con il sostegno dell'Amministrazione Comunale e dell'Azienda di Promozione Turistica di Bra, organizza la sesta edizione del Festival dello Yoga, che si terrà nel parco della Zizzola l'8 e il 9 Giugno e continuerà con pratiche al mattino fino al 21 giugno, Giornata Internazionale dello Yoga


Yoga come UNIONE:  desideriamo immaginare un Festival che crei un senso di  unione tra le persone desiderose di praticare e di conoscere questa disciplina e tra gli insegnanti locali e regionali.


Il potere di Suoni, Immagini e Vibrazioni: queste le tematiche che  faranno da filo conduttore al programma di questa sesta edizione, con l’intento di far conoscere alcuni aspetti di una disciplina che vuol essere anche una guida verso l’equilibrio e l'armonia interiore

Due giorni per riconnettersi con sé stessi e la natura e per sperimentare gratuitamente differenti esempi di pratica yoga, grazie alla presenza di insegnanti provenienti da tutta la regione.

Programma 2024 (2).png
Programma 2024 (1).png

Irene Ciravegna, ideatrice della manifestazione, sottolinea: «Festival dello Yoga è una manifestazione trasversale, adatta a ogni tipologia di partecipante, dai più esperti a chi non ha mai praticato Yoga. Sarà sufficiente portare con sé un tappetino o un asciugamano e aver maturato il desiderio di sperimentare». Si consiglia di portare con sé anche dell’acqua.
 
ORORA. Ideatrice e promotrice del Festival dello Yoga  è l’associazione braidese Orora, -il cui nome gioca sui termini “oro” in quanto prendersi cura di sé è assolutamente prezioso e “ora”, ovvero il "qui e ora“, primario campo di lavoro del counseling. Nata nel 2003, Orora si pone l’obiettivo di promuovere la consapevolezza, lo sviluppo e il benessere delle persone, oltre che diffondere una visione olistica della persona nel campo della medicina, dell’antropologia, della psicologia e dell’arte.

3D8A0600.jpg
bottom of page