top of page

Gruppo

Pubblico·77 membri

[IN DIRETTA HD@] Oggi Roma - Fiorentina in tv gratis 10 dicembre 2023

22 ago 2021 — Roma e Fiorentina si sfidano nel primo turno di Serie A: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming.

Renato è migliorato. Lorenzo ha lavorato in maniera ottimale. Ci sono tante partite importanti: a gennaio abbiamo pure una partita di Coppa e forse due. Il problema è la difesa, soprattutto con N'Dicka che partirà e sarà ancora più difficile". 14:16 Mourinho e gli arbitri "Penso che noi allenatori non dobbiamo mai parlare degli arbitri prima della partita. Questa è una riflessione che faccio io e che ho condiviso anche con il procuratore. Dopo la partita ne possiamo parlare, ma prima del fischio d'inizio dobbiamo partire dal principio che loro vogliono fare bene il loro lavoro e quindi bisogna lasciarli tranquilli". 14:51 La probabile di Mourinho contro la Fiorentina ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’Dicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku. 14:47 Pagano e Pisilli in prima squadra Oltre ai big, c'erano anche Pagano e Pisilli con la prima squadra durante la rifinitura pre Fiorentina. I due centrocampisti del 2004 si allenano con i grandi ma scendono spesso con la Primavera di Federico Guidi. Lunedì i baby affronteranno i pari età dell'Atalanta al Tre Fontane. Fiorentina in TV e streaming oggi: orari e canali TVNotizie 16 Giugno, 2022 15:10 Tour de France: tappe e favoriti per la vittoria finale La 109ª edizione del Tour de France, la più importante corsa ciclistica a tappe,... Leggi di più 15 Giugno, 2022 11:20 Si riempiono gli spalti a Wimbledon: la Top 5 dei favoriti Il torneo di Wimbledon, la più antica competizione tennistica, rappresenta l’unico torneo dello Slam... Leggi di più 13 Giugno, 2022 16:48 Italia e Germania si affrontano di nuovo in Nations League Continuano le partite di Nations League con l’Italia che si prepara ad affrontare la... Leggi di più 2 Giugno, 2022 13:31 NBA Finals 2022: i Warriors sfidano i Celtics Iniziano le NBA Finals con Boston Celtics che sfiderà Golden State Warriors. Roma Fiorentina in streaming gratis? Guarda la partita in Roma Fiorentina in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN. La partita Roma-Fiorentina non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del ... Fiorentina-Roma, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove 3 giu 2023 — Il match di quarti di finale dei playoff del campionato Primavera 1 tra viola e giallorossi, si disputerà oggi pomeriggio alle ore 16. Mourinho, la conferenza prima di Roma-Fiorentina: rivivi la direttaROMA - Mourinho ha parlato in conferenza stampa presentando alla vigilia la sfida di campionato della Roma contro la Fiorentina: rivivi la diretta. 15:23 Mourinho, fiducia totale su Lukaku Il bilancio di Lukaku con la maglia della Roma è importante: 17 partite e 10 gol tra campionato e coppe. Ma in Serie A l'attaccante ha segnato una sola volta (al Lecce) nelle ultime sei partite. Mourinho ha una fiducia totale sul belga che giocherà titolare contro la Fiorentina. A Reggio Emilia, nell'ultima uscita, non ha brillato. APPROFONDICI 15:06 Fiorentina: in forte dubbio Nico Gonzalez Contro la Roma rischia di non esserci Nico Gonzalez. Ikonè e Kouame hanno recuperto. In attacco il favorito è Beltan, punta ex River che era stata trattata dalla Roma in piena estate. APPROFONDISCI 14:57 Roma-Fiorentina: aria di sold out Saranno, come al solito, più di 60. 000 i tifosi presenti all'Olimpico per Roma-Fiorentina, in programma domani sera. Mourinho ha sempre parlato in toni entusiastici del pubblico giallorosso. 14:14 Mourinho e il ruolo di Tiago Pinto "Tiago Pinto è la Roma. Quando parla il direttore, parla la società. Non mi aspetto il sostegno quando sbaglio, ma quando ho ragione mi fa piacere sentire la vicinanza della mia società". 14:12 Mourinho e il futuro "Se la Roma mi propone il rinnovo lo firmo? Non mi piace rispondere a domande ipotetiche. Il sostegno del club mi ha fatto piacere, perché mi si riconosce che anche quando sbaglio faccio tutto per la Roma, per aiutare la società. Se ogni volta che parlo con la proprietà lo dico a voi loro non sarebbero contenti. Il rapporto è positivo. Non è un mistero che in questi giorni ci sono due figure importanti a Roma, anche il figlio. Se ho parlato del mio futuro con loro? No, non ne abbiamo parlato". 14:06 Mourinho sulla Fiorentina "Un avversario di grande qualità e con una grande rosa. Si è visto contro il Parma. Sono una buona squadra, con identità e con gli stessi nostri obiettivi. Lo dimostrano i punti in classifica. Mi aspetto una gara difficile". 14:05 Mourinho su Berardi "Le mie parole su Berardi? E’ un probema del Sassuolo. Roma-Fiorentina| Probabili formazioni, tv e streaming 16 ore fa — Le ultime dai due schieramenti in vista del match della 15ª giornata di Serie A in programma all'Olimpico alle 20:45 di domenica 10 dicembre ... Primavera: live alle 15.00 Fiorentina-Roma: segui qui la 6 gen 2023 — Primavera: live alle 15.00 Fiorentina-Roma: segui qui la partita (streaming gratis) oggi la 16^a giornata di Serie B: ecco tutti i match 06 ... TV8: diretta TV live e streaming S4 Ep3 Val Gardena - Paola Marella deve trovare uno chalet per Aldo Montano, che desidera passare una vacanza nella rinomata Val Gardena, insieme alla sua ... Pagano e Pisilli dovrebbero giocare. Entambi sono stati scoperti da Bruno Conti. APPROFONDISCI 14:44 Roma, ultimo allenamento al freddo Cappelli, guanti e sorrisi. A Trigoria stamattina c'era freddo ma anche un'atmosfera distesa. Lukaku e compagni hanno svolto la rifinitura sotto lo sguardo di Mourinho. GUARDA LA GALLERY 14:32 Mourinho e l'indicazione di mercato "Ci sono tante partite importanti: a gennaio abbiamo pure una partita di Coppa e forse due. Il problema è la difesa, soprattutto con N'Dicka che partirà e sarà ancora più difficile". Il centrale, infatti, andrà in Coppa D'Africa e sarà convocato dalla Costa D'Avorio. Mourinho, tra le righe, ha chiesto un rinforzo. Tra le ipotesi esiste la pista Solet. APPROFONDISCI 14:26 Conferenza di Mourinho terminata Lo Special One ha risposto a molte domande, trattando temi legati al suo futuro (rinnovo e rapporto con i Friedkin) ma anche al presente, come i casi Marcenaro e Barardi. La Roma, inoltre, è quasi al completo. Dove vedere Roma-Fiorentina in tv e streaming 22 ago 2021 — Roma e Fiorentina si sfidano nel primo turno di Serie A: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming. Dove vedere Roma-Fiorentina, streaming gratis OGGI LIVE 15 gen 2023 — Serie A, i giallorossi ospitano i viola allo stadio "Olimpico" di Roma. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Roma-Fiorentina in diretta tv ...

Info

Ti diamo il benvenuto nel gruppo! Qui puoi entrare in contat...

Membri

bottom of page